Categorie di prodotti

Cerca per marca

Termini e condizioni Generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito "www.ennebiservice.it" appartenente a Ennebi Service s.r.l.s. con sede in Magione (PG), strada Ludovico Ariosto 63.

Accettazione delle condizioni di vendita Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Ennebiservice, le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite. Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Garanzia e Sostituzioni Tutti i prodotti venduti dalla Ennebiservice sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura, in questo caso la garanzia si riduce a 12 mesi perchè si presuppone un uso professionale del prodotto. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso in Garanzia. Per la maggior parte dei prodotti commercializzati dalla Ennebiservice provvede direttamente a fornire servizio di assistenza in garanzia presso proprio laboratorio di Magione.Tutti gli apparecchi da riparare devono essere rispediti presso: Ennebiservice, strada Ludovico Ariosto 63, 06063 Magione (PG). Sarà Ennebiservice a provvedere alla riparazione, ed a rispedirli presso la sede del Cliente. Prima dell'inoltro alla casa produttrice per la rivalsa della garanzia, la valutazione del danno verrà valutata da tecnici del nostro staff.Le spese per la restituzione presso la sede della Ennebiservice sono comunque a carico del cliente.Le spese per la restituzione del bene riparato o sostituito presso la sede del Cliente sono a carico della Ennebiservice.

Garanzia su ricambi tecnici I ricambi tecnici sono tutte quelle parti che presuppongono una capacità tecnica specifica per essere impiegati. (componenti elettronici,giunti,perni,ingranaggi,etcc)
Eventuali danni o malfunzionamenti causati da errato montaggio di "ricambi tecnici"comporta la totale decadenza di ogni forma di garanzia e la decadenza di ogni responsabilità da parte di Ennebiservice.
Se non siete sicuri dell'intervento da fare vi consigliamo di contattrci o affidarvi sempre a personale qualificato.

Disponibilità della merce Ennebiservice accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti a magazzino. Pertanto, la consegna dei prodotti indicati nella proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Ennebiservice si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o ad altre cause. Il Cliente potrà in questo caso scegliere tra le seguenti possibilità.
Annullamento dell'ordine e rimborso totale
Evasione parziale e rimborso della rimanenza
Evasione totale subordinata ai tempi di reintegro del magazzino

Trasporto e Consegna
Le spedizioni sono effettuate con:TNT, SDA, BRT,GLS
Consegna Indicativa: località dirette 24 ore - località indirette 24/48 ore - Calabria/Sicilia/Sardegna 48-72 ore.
Per pesi maggiori, le spese verranno calcolate in fase di inserimento ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposita ricevuta del corriere comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti modalità:
a) via mail all'indirizzo info@ennebiservice.it
b) via telefono al numero 075/8472242
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere,
il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Termini e condizioni generali di assistenza e riparazione

I presenti “Termini e condizioni generali di assistenza e riparazione” (in seguito “termini di assistenza”) regolano il servizio da parte di “ENNEBISERVICE s.r.l.s.” con sede in Magione, strada Ludovico Ariosto 63 (in seguito NBS) info@ennebiservice.it:
1. NBS si impegna a riparare il Vostro prodotto alle seguenti condizioni ed ai costi indicati sulla “Carta Servizi” esposta all’interno dell’esercizio e sul sito www.ennebiservice.it (a meno che tali costi non siano modificati con il Vostro consenso scritto o via SMS o per mail). Eccetto il caso in cui il Vostro prodotto sia coperto da garanzia, saranno a Vostro carico i costi di riparazione approvati previo preventivo scritto o via SMS o per mail. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della restituzione del prodotto riparato. Se non diversamente specificato, l’importo del preventivo include tutti i componenti, lalavorazione e il trasporto necessari alla riparazione del prodotto, oltre ad ogni imposta di legge. NBS si riserva la facoltà di porre a Vostro carico il costo del preventivo, oltre alle imposte di legge; nel caso in cui NBS esamini il Vostro prodotto e Voi non autorizziate l’esecuzione delle riparazione al costo preventivato, senza eseguire le riparazioni, NBS porrà a Vostro carico i costi per l’attività di verifica, oltre alle imposte di legge.
2. Se durante le operazioni di riparazione si renda necessaria una ulteriore attività di lavorazione o di uso di componenti non indicate nel preventivo, NBS si riserva di modificare l’importo, preventivamente indicato per la riparazione, nei limiti del 10% superiore al preventivo offerto, senza alcuna comunicazione. Per riparazioni che superino del 10% l’importo del preventivo, queste Vi verranno comunicate da NBS; nel caso in cui non accettiate il nuovo importo indicato da NBS, quest’ultima avrà la facoltà di restituirVi il prodotto, ponendo a Vostro carico i costi per la attività di verifica, oltre alle imposte di legge.
3. NBS garantisce che le riparazioni sono eseguite in modo professionale e a regola d’arte e che tutte le componenti utilizzate per la riparazione del Vostro prodotto sono esenti da vizi inerenti al materiale e garantiti per un periodo di 24 mesi secondo quanto stabilito dalla garanzia europea e relativo “codice al consumo”. Nel caso in cui si manifesti un vizio di una componente sostituita durante il periodo di garanzia, NBS provvederà, a propria discrezione, salvo che non sia diversamente previsto dalla legge applicabile, alla riparazione della componente, utilizzando componenti sostitutive nuove, usate o revisionate, o alla sostituzione della componente con una componente equivalente nuova, usata o revisionata. Qualsiasi eventuale denuncia di vizi e/o di difformità occulti dovrà pervenire a NBS, a pena di decadenza, entro 2 mesi dalla scoperta. Non saranno considerate valide denunce di vizi e/o difformità pervenute a NBS oltre il suddetto termine, non formulate per iscritto e non indicanti espressamente e dettagliatamente la natura e/o la tipologia del vizio e/o difformità riscontrati dal Cliente. Qualora NBS riconosca l’esistenza del vizio e/ o della difformità, concorderà con il Cliente i tempi e le modalità del proprio intervento. NBS non sarà in alcun modo ritenuta responsabile né assume alcuna garanzia in relazione ad eventuali malfunzionamenti e/o danni derivanti dall’opera del Cliente o di terzi di cui lo stesso si sia avvalso successivamente all’intervento di NBS e/o derivanti dal mancato rispetto di prescrizioni date da NBS e/o da terzi in relazione alle modalità d’uso, conservazione o manutenzione dei prodotti oggetto della riparazione. Non sono parimenti coperti da garanzia gli effetti derivanti dall’usura correlata all’utilizzo del macchinario.
4. NBS avrà il diritto di trattenere il Vostro prodotto fino all’integrale pagamento da parte Vostradell’importo dovuto per la riparazione. Nel caso in cui non abbiate richiesto la restituzione del vostro prodotto e non abbiate corrisposto il pagamento dovuto entro sette (7) giorni dal momento in cui NBS Vi ha comunicato che è stata eseguita la riparazione del prodotto, NBS potrà provvedere, nelle forme previste dalla legge, a offrirVi la restituzione del Vostro prodotto o ad intimarVi di ricevere lo stesso, a fronte del pagamento degli importi dovuti e, risultando vana qualsiasi delle modalità di restituzione, si procederà alla vendita del Vostro prodotto in asta pubblica con le forme e nei modi previsti dall’art. 2797 del c.c. Resta in ogni caso inteso che, fermo il diritto di NBS ad ottenere il risarcimento per i danni subiti, tutte le spese sostenute da NBS per la conservazione e la custodia del Vostro prodotto saranno a Vostro carico. NBS conserva comunque ogni diritto previsto dalla legge in relazione agli importi non pagati.
5. La riparazione del Vostro prodotto da parte di NBS è disciplinata esclusivamente dei presentitermini di assistenza. Non trovano applicazione altri termini di assistenza o condizioni formulati oralmente o per iscritto. Nessun soggetto è autorizzato da NBS a modificare i presenti termini di assistenza. I presenti termini di assistenza possono essere azionati solo dalle parti che hanno accettato tali termini di assistenza.
6. Voi accettate e siete consapevoli che i Vostri dati personali saranno raccolti, registrati ed elaborati da NBS per finalità connesse all’esecuzione del servizio e all’adempimento degli obblighi previsti dai presenti termini di assistenza. NBS garantisce la protezione dei Vostri dati in conformità all’art. 23 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.lgs 196/2003), Se desiderate accedere ai Vostri dati personali o comunicare eventuali variazioni degli stessi, potete farlo formulando richiesta scritta presso la sede operativa di NBS.
7. Per eventuali controversie è competente il Foro di Perugia.

Magione, li 01/09/2014     ENNEBI SERVICE s.r.l.s.

Diritto di Recesso

Il Cliente può avvalersi della facoltà di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi, come previsto dal DLn.21 del 21 febbraio 2014. Il prodotto può essere sostituito o rimborsato per legge purchè sia integro, non usato e completo del suo imballo originale. Per l'esercizio di recesso il Cliente dovrà inoltrare entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, con la richiesta di rimborso o sostituzione al seguente indirizzo: Ennebiservice,Strada Ludovico Ariosto 63, 06063 Magione (PG).Il prodotto andrà restituito al seguente indirizzo: Ennebiservice, Strada Ludovico Ariosto 63, 06063 Magione (PG)Le spese per la restituzione sono comunque a carico del cliente.Il prezzo del prodotto sarà rimborsato con Bonifico Bancario non appena lo avremo ricevuto e controllato la sua integrità.

Carta dei servizi

Consideriamo onestà e trasparenza come fondamento del rapporto azienda-cliente.Abbiamo realizzato questa, dove sono raccolte indicazioni riguardanti la nostra etica aziendale, politica dei prezzi, di cui alleghiamo esempi concreti.
Il Prezzo di una Riparazione. Mentre i prezzi dei ricambi potranno essere consultati sul sito, per le riparazioni occorre fornire alcune precisazioni.
Trattandosi di un servizio, è difficile assegnare un prezzo preciso alle riparazioni, tuttavia vi mettiamo a disposizione le seguenti utili informazioni, che vi permetteranno di calcolare approssimativamente i costi di una riparazione presso Ennebiservice.
Tempo Medio di Lavorazione Per garantirvi che Il nostro intervento tecnico o di manuternzione è davvero differente da una semplice riparazione, useremo come parametro di riferimento il "tempo medio di lavorazione". Per tempi medi di lavorazione si intende un processo che comprende: la presa in carico della macchina, individuazione del guasto, sostiuzione di particolari, verifica accurata del funzionamento dopo la riparazione, la decalcificazione completa dell'apparecchio (se necessaria), la pulizia e il controllo su particolari estetici e consumabili comunicazione al cliente della conclusione della riparazione o del preventivo di spesa.

Esempi di costi

La tariffa oraria è di €36,00 (iva inclusa) ad ora, riassumiamo nella seguente tabella i tempi medi di lavorazione degli apparecchi più comuni che riprariamo la relativa stima.

Macchine per caffè singole e combinate da 30 a 90 minuti -  €15,00 - €45,00
Macchine per caffè superautomatiche   da 60 a 100 minuti €30,00 - €50,00
Ferri da stiro senza Caldaia da 20 a 40 minuti €10,00 - €20,00
Sistemi stiranti con caldaia separata da 40 a 90 minuti €20,00 - €45,00
Macchine alimentari professionali da 30 a 120 minuti €30,00 - €60,00
Macchine alimentari ad uso domestico da 10 a 50 minuti €15,00 - €50,00
Aspirapolvere a carrello da 30 a 60 minuti €15,00 - €30,00
Scope elettriche da 20 a 40 minuti €10,00 - €20,00
Generatori di vapore con aspirazione da 40 a 120 minuti €20,00 - €60,00
Riscaldamento da 30 a 120 minuti €15,00 - €60,00

Dati a valore PURAMENTE INDICATIVO considerando la media degli interventi,ogni APPARECCHIO VA VALUTATO SINGOLARMANTE IN LABORATORIO.

Gli interventi che non rispetteranno queste medie verranno sempre discussi con il cliente prima di essere effettuati che su richiesta potrà avere un preventivo scritto. Inoltre le tabelle non si applicano agli interventi su apparecchi VORWERK che hanno prezzi e tempi stabiliti dall'azienda stessa.Costi fissi aggiuntivi Come sopra precisato non ci sono costi di preventivazione. Se la riparazione va a buon fine viene applicata una fascia di costi fissi (usura strumenti, imballaggio, costi di comunicazione con il cliente, consumabili, smaltimanto parti di ricambio sostituite, etc...) che va dai 2€ ai 10€ in base al tipo di apparecchio e alle sue dimensioni.

Vendita On-Line ed Etica Aziendale La fiducia che ha un cliente in un negozio on-line vale molto anche rispetto ad un negozio tradizionale e questo perchè sul web le voci circolano molto rapidamente. Se un negozio on-line è serio ed offre ottimi servizi, sarà sicuramente recensito in maniera positiva nei vari forum, blog social network ma, se non è corretto nei confronti del cliente, sarà altrettanto veloce la divulgazione di opinioni negative con gravi danni che arrivano alla chiusura dell'attività. Un cliente soddisfatto è alla base di questo concetto.Riparazioni a Regola d'Arte Ci teniamo anche a comunicarvi che le riparazioni eseguite a REGOLA D'ARTE da tecnici specializzati e sempre aggiornati. Il laboratorio è in regola con tutte le normative ed è dotato di tutte le apparecchiature necessarie, tecniche e informatiche, per far fronte alla veloce evoluzione tecnologica degli apparecchi da riparare.Comunicazione con il Cliente e Presenza Proprio perchè non c'è un contatto tradizionale con il cliente, cerchiamo di garantire la massima velocità nelle comunicazioni e nel gestire richieste. Siamo sempre disponibili per informazioni, consigli sia per telefono che per email dando una risposta al cliente più rapida possibile. Essendo un negozio aperto al pubblico, privilegiamo le comunicazioni tramite posta elettronica per ovvi motivi gestionali , ma anche perchè in questo modo rimane sempre uno storico sul nostro rapporto.Rapidità delle Evasioni Cerchiamo di fare della rapidità nel gestire gli ordini, e nel completare le riparazioni uno dei nostri punti di forza. Un ordine giunto con pagamento tramite carta di credito o contrassegno viene evaso la mattina successiva ed andrà in consegna 24h dopo la spedizione (48 per le isole). Per le riparazioni i tempi di intervento sono di 3/4 giorni lavorativi. (esclusi tempi di arrivo ricambi)Diritti e garanzie su vendite e riparazioni Terminata la riparazione rilasciamo sempre un DOCUMENTO DI GARANZIA che riporterà in dettaglio descrizione e costo dei ricambi e della manodopera. Rispettiamo scrupolosamente tutti i diritti del cliente prendendo come riferimento sempre il CODICE AL CONSUMO che regola tutti i rapporti tra azienda e consumatore. Come in tutte le vendite serie, il cliente può utilizzare il DIRITTO DI RECESSO. Inoltre in caso di malfunzionamenti del prodotto , c'è sempre la garanzia. A differenza della maggior parte dei negozi noi ASSISTIAMO DIRETTAMENTE quello che vendiamo.

Pagamenti
Contrassegno
si intende pagamento solo ed esclusivamente al corriere al momento della consegna dei prodotti. La modalità di pagamento più sicura e più utilizzata in quanto garantisce al cliente di pagare comodamente alla consegna della merce direttamente all'autista del corriere con una spesa di incasso di soli5,00sul costo complessivo. Come pagamento alla consegna il corriere potrà accettare solo contanti o assegni bancarinon si accettano quindi pagamenti con Bollettini Postali e assegni di c/c postale.Limite di pagamento in Contrassegno è di199 € iva inclusa.Sul primo ordinativo potrete essere contattati telefonicamente dal nostro staff, che verificherà la corretta esecuzione dell'ordine. E' quindi indispensabile fornire un recapito valido dove siate facilmente raggiungibili.Se sceglierete questa modalità di pagamento l'ordine verrà evaso non appena avremo ricevuto l'ordine.

Bonifico Bancario si intende pagamento tramite bonifico bancarioal momento della conferma dell'ordine.
I tempi bancari prima che il bonifico si visibile sono di circa2/3giorni lavorativi, accredito immediato nel caso utilizziate per effettuare il bonifico bancario un c/c Ubi banca.
La merce verrà riservata temporaneamente per un massimo di 5 giorni, trascorso tale periodo senza avere ricevuto il pagamento la marce si considera svincolata e l'ordine annullato.
Se sceglierete questa modalità di pagamento l'ordine verrà evaso una volta accreditato l'importo dell'intero ordine sul nostro c/c. (tempi bancari 2-3 giorni lavorativi).
Estremi bonifico bancario
Intestazione: Ennebi Service srls
Banca Unicredit IBAN IT.14.W.02008.38505.000103027246
Importo: Esatto importo dell'ordine Causale: Numero ordine; Nome e Cognome intestatario ordine

Paypal si intende pagamento tramite internet. Ennebiservice si avvale del servizio offerto da PayPal per i pagamenti con conto PayPal. È possibile pagare con il proprio conto PayPal tramite il reindirizzamento al sito sicuro di PayPal. Al termine del pagamento verrai riportato sul nostro sito per la conferma definitiva dell'ordine.Se sceglierete questa modalità di pagamento l'ordine verrà evaso non appena avremo ricevuto il pagamento.

Carta di credito si intende pagamento tramite internet
La transazione di pagamento con carta di credito viene effettuata sui server sicuri di moneybookers con il sistema di sicurezza di ultima generazione Verified by Visa. Si tratta di uno dei sistemi più sicuri per pagamenti di questo tipo, essendo completamente autonomo con misure di sicurezza di accesso molto avanzate. Teniamo a sottolineare che nessun operatore di moneybookers o di Ennebi service verrà a conoscenza dei codici della vostra carta di credito perchè il tutto verrà gestito interamente per vie telematiche e in completo automatismo.
Sul nostro sistema di pagamento sono supportate tutte le carte di credito del circuito Mastercard e Visa.
L'amministrazione potrà richiedere un documento di identità per verificare la corretta intestazione della carta di credito.
Se sceglierete questa modalità di pagamento l'ordine verrà evaso non appena avremo ricevuto il pagamento
.
Ricarica Postepay si intende pagamento tramite internet e da tutti gli uffici postali e dalle tabaccherie convenzionate di tutto il territorio nazionale.Funziona trasferendo denaro da una carta Postepay ad un altra o ricaricandola in contanti da un qualsiasi sportello abilitato.Sappiamo che questa modalità di pagamento viene considerata da molti non molto professionale perchè non lascia una causale specifica.Tuttavia da anni la usiamo e molti clienti si trovano bene quindi intendiamo mantenerla attiva anche in questo nuovo negozio on line.Se sceglierete questa modalità di pagamento l'ordine verrà evaso non appena avremo ricevuto il pagamento.Estremi carta da ricaricare Numero carta: 4023 6006 4936 2953 Intestata a: Nicola Barbanera C.Fisc.BRBNCL73E29G478J
In caso di mancanza di qualche prodotto la contatteremo telefonicamente o via E-mail per comunicarle i tempi precisi di attesa, e se desidera un rimborso totale o parziale.

Tempi di Consegna
Località Dirette: 24/48 ore
Località Indirette: 48/72 ore
Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e CAP indiretti

Tariffe di spedizione in Italia
Nord,Centro,Sud
Da 0 a 3Kg €7,90
Da 3 a 10Kg €8,90
Da10 a 30Kg €9,90
Oltre 20Kg €15,50

Calabria, Sicilia, Sardegna
Da 0 a 3Kg €8,90
Da 3 a 10Kg €9,90
Da10 a 30Kg €10,90
Oltre 20Kg €16,50
Le tariffe sono calcolate automaticamente in base al rapporto peso/volume comprensivo di imballo.
Per pesi maggiori o minori, le spese verranno calcolate in fase di inserimento ordine.

Servizi Aggiuntivi a pagamento

Consegna su appuntamento €4,00
In sede di completamento dell'ordine, il Cliente potrà selezionare il tipo di spedizione Consegna su appuntamento.
In tal caso il Cliente riceverà una telefonata dal corriere e potrà accordarsi riguardo l'ora di ritiro. Il servizio comporta un costo supplementare di euro 4.00 iva inclusa.

Pagamento in Contrassegno €5,00

Avvertenze importanti
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei sistemi di chiusura .
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposita ricevuta del corriere comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti modalità:
a) via mail all'indirizzo info@ennebiservice.it
b) via telefono al numero 075/8472242
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Località disagiate e Isole minori
Se la destinazione della merce risulti tra le localitè considerate disagiate dal vettore primario i tempi di consegna possono subire variazioni.

International Shipment
Europe: we do deliver outside of Italy to some European countries.
There is no free shipping for Europe. At the moment, the countries we deliver to are listed in the table below: If your country isn't listed, then we can try to arrange something different for your shipment: you can try to send an email to: info@ennebiservice.it, we will give you a rate for your needs.
Austria, Belgium, Czech Republic, Germany, Spain, France, Luxembourg, Monaco, Netherlands, United Kingdom 0-5Kg€19,50_5-15Kg€25,50
Denmark, Hungary, Poland, Slovak Republic 0-5Kg€24,40_5-15Kg€31,70
Finland, Portugal, Sweden 0-5Kg€29,20_5-15Kg€35,20
Estonia, Lettonia, Lithuania 0-5Kg€38,90_5-15Kg€43,70
Ireland  0-5Kg€48,50_5-15Kg€55,80€
Bosnia and Herzegovina, Switzerland, Croatia (Hrvatska), Serbia 0-5Kg€51,00_5-15Kg€58,20
Norway 0-5Kg€75,20_5-15Kg€82,40
 

Lascia la tua recensione Guarda Tutte
Pagamenti sicuri con paypal e carte di credito
Informativa sui Cookie