Categorie di prodotti

Cerca per marca

Come fare in caso di restituzione di un articolo.

Vogliamo che tu sia totalmente soddisfatto del tuo acquisto da Nbs, questo include una procedura di rimborso, nel caso in cui dovessi rispedirci un articolo.

 

Se un ricambio è difettoso, ci dispice molto, ma faremo di tutto per risolvere il problema velocemnte.
Restituiscilo entro 14 giorni dalla consegna nella condizione in cui lo hai ricevuto e ti organizzeremo un rimborso o ti verrà inviata una parte sostitutiva.

Se hai semplicemente cambiato idea o se l'articolo non è adatto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna per ottenere un rimborso.

L'articolo deve essere in condizioni rivendibili e la sua confezione originale o non saremo in grado di rimborsarti.

Nota bene: il costo di spedizione di ritorno di €7,50 in Italia che sarà detratto da qualsiasi rimborso applicabile.

In alternativa, puoi pagare il costo della restituzione dell'articolo o rispedircelo con il tuo vettore preferito.

Se hai cambiato idea su un prodotto e non lo abbiamo ancora spedito, contattaci per annullare un ordine prima della spedizione.

Se il tuo articolo è particolarmente pesante o fragile, ti preghiamo di contattarci per un consiglio sul reso.

I clienti fuori dall'Italia dovranno pagare il costo della restituzione dell'articolo e ti rimborseremo il valore del prodotto originale in uscita.


Come avviare la procedura di rimborso.


Accedi al tuo account.

Seleziona il tuo ordine e controlla il numero progressivo e comunicaci la tua volontà di reso.

Cosa succederà?

Ti invieremo via email il tuo numero di presa e un'etichetta di spedizione prepagata da stampare.
 
Se non si dispone di una stampante, si prega di scrivere a mano l'indirizzo, e il numero di presa su un foglio ed allaegarlo all'articolo.
Si prega di non scrivere sulla confezione.


Inserisci il tuo articolo in una busta o in un altro imballaggio appropriato e invialo entro 14 giorni dal ricevimento della nostra comunicazione a:

Ennebiservice srls
strada Ludovico Ariosto 63
06063 Magione
Perugia (It)


All'arrivo Controlleremo il tuo reso e, se tutto è a posto, rimborseremo quanto hai pagato entro 5 giorni lavorativi.


Ci dispiace, ma non possiamo accettare resi di ricambi per rasoi, accessori per apparecchi elettromedicali, parti a contatto con alimenti per motivi di igiene.

Ci dispiace ma non possiamo accettare resi per ricambi tecnici che sono stati montati.


Domande?


Se non sei sicuro, o hai delle domande chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9 :00 alle 12:30, chiuso sabato pomeriggio, domenica e nei giorni festivi.,

Al numero 075 9652761 Oppure puoi inviarci una richiesta tramite il nostro modulo di contatto online o tramite mail a info@ennebiservice.

Lascia la tua recensione Guarda Tutte
Pagamenti sicuri con paypal e carte di credito
Informativa sui Cookie