Categorie di prodotti

Cerca per marca

 
Reputazione online Repairandassistance

CONFEZIONE 6 SACCHETTI SUPERFILTRELLO VK135/6

CONFEZIONE 6 SACCHETTI SUPERFILTRELLO VK135/6
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

21,00 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da 7,50 €Maggiori dettagli
Cod. art.: 663
Marca: VORWERK FOLLETTO
Tipo: SCOPA ELETTRICA
Pagamenti: Paga ora con PayPal
Bonifico | Contrassegno
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Il sacchetto o meglio chiamato Super-Filtrello è in grado di trattenere una grossa quantità di polvere, liberando aria pulita. In più grazie al nuovo materiale e al volume pari a 3,5 litri permette una potenza di aspirazione duratura e costante. Inoltre, grazie al nuovo filtro HEPA (in dotazione agli ultimi modelli del Folletto) riesce a trattenere anche la micropolvere (99,9 %).

Sostituzione: L'aspirapolvere Folletto VK 135 dispone di un indicatore che segnala sia il livello di riempimento del sacco filtro sia il momento giusto per passare alla sostituzione del sacchetto. Infatti, quando l'indicatore diventa completamente giallo, il sacchetto deve essere sostituito.

Per effettuare la sostituzione, innanzitutto ricordarsi di staccare la spina di alimentazione dalla presa, sganciare la leva gialla e ribaltare l'unità filtro. Afferrare il Super-Filtrello per la piastra e buttarlo. Sistemare la piastra nella sede sul lato interno nel momento in cui si debba introdurre il nuovo Super-Filtrello. Pigiare la piastra del sacco sotto l'archetto fino a quando si innesti completamente nell'unità filtro.
Dopo l'operazione l'indicatore dovrebbe tornare nuovamente di colore verde.
Consigli:
Evitare di riutilizzare filtri già usati precedentemente, infatti questi avendo accumulato polvere molto fine, possono causare problemi notevoli all'aspirapolvere

Se il sacchetto non viene sostituito in tempo, l'aspirapolvere può diventare più rumorosa del solito. Inoltre, fino a quando non si sostituisce il sacchetto, non è possibile regolare manualmente la potenza rimanendo automaticamente sul livello massimo.

Evitare di utilizzare sacchetti NON ORIGINALI poiché questi possono causare vari danni, tra cui surriscaldamento del motore, difficoltà nella chiusura dell'unità filtro, difetti dell'indicatore di riempimento, etc.

Si ricorda che per distinguere un sacchetto ORIGINALE da uno NON ORIGINALE è opportuno verificare che siano presenti la scritta "sacco filtro originale Vorwerk" e i marchi Vorwerk e Kobold. Infatti, essendo marchi registrati e con brevetto non possono essere assolutamente imitati.

Feedback

  • 01.02.2016   De (AO) Italy

    ottimo venditore ,velocissimo, ottima comunicazione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli